La Nestlé Italiana SpA ha chiesto di ritirare dagli scaffali dei supermercati due lotti di Latte per la crescita Nidina Optipro 3. Si tratta degli stock 71560295A e 71560295AN con termine minimo di conservazione 03/2018. L’avviso di richiamo e ritiro è stato diramato dai punti vendita degli IPER Auchan e Simply di Adriatica, Campania, Lazio, Puglia, Piemonte, Lombardia, Veneto, Milano, Sardegna – SUPER : Regione 3.
La decisione di richiamo, a titolo volontario e cautelativo, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è avvenuta a seguito del riscontro di una non conformità negli aspetti organolettici del prodotto, che potrebbe infatti presentare un affioramento di grasso in grumi sulla superficie.
Pur essendo i prodotti sicuri per il consumo, ma non rispondendo ai requisiti dei nostri alti standard di qualità, la società in via volontaria e cautelativa ha deciso di avviare le procedure di richiamo dalla vendita dei lotti in questione. I clienti che hanno acquistato il prodotto sono pregati di riportarlo al punto vendita dove e’ stato acquistato. Il prodotto verra’ rimborsato.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.