Inter Udinese streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 14 settembre, per la 3a giornata di Serie A. Inter Udinese sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti DAZN in streaming sulla piattaforma online, il primo mese gratis per i nuovi abbonati.
I nerazzurri allenati da Anotnio Conte hanno portato a termine un mercato importante. Con gli arrivi di Godin, Barella, Sensi, Biraghi, Lazaro, Lukaku e Sanchez infatti, il modulo 3-5-2 impostato dal tecnico leccese ed ex Juvnetus, risulta molto funzionali. I primi frutti del gran lavoro estivo sono giunti grazie al 4-0 sul Lecce del debutto (gol di Brozovic, Sensi, Lukaku e Candreva), a cui ha fatto seguito il 2-1 di Cagliari con Lukaku e Lautaro a segno.
La partita Inter Udinese streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
Ulteriore alternativa per vedere Inter Udinese streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Jajalo, Mandragora, Fofanà, Sema; de Paul, Lasagna. Allenatore Tudor. Squalificati: nessuno. Indisponibili: ter Avest.
L’Inter non ha subito gol nelle ultime tre partite di campionato contro l’Udinese: solo nel 1962 i nerazzurri hanno raggiunto quota quattro clean sheet di fila contro i friulani. L’Inter ha vinto tre delle ultime quattro partite casalinghe contro l’Udinese in Serie A (1P): tanti successi quanti nelle precedenti nove sfide a San Siro. L’Inter ha vinto le prime due partite di campionato: nell’era dei tre punti a vittoria solamente quattro volte i nerazzurri hanno ottenuto tre successi nelle prime tre gare di Serie A (1997/98, 2002/03, 2015/16 e 2017/18).
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.