Automobilismo IndyCar 500 – L’edizione numero 96 della corsa più famosa di tutto il mondo: la 500 miglia di Indianapolis (con diretta tv streaming su Sky). In diretta dall’Indianapolis Motor Speedway si correrà oggi l’edizione 2012 di questa importante competizione non solo a livello americano ma anche in quello mondiale per la sua spettacolarità e dove le vetture raggiungono i 360 Km orari.
La griglia di partenza della quinta prova della IndyCar composta da 33 autovetture fa registrare la pole position dell’australiano Ryan Briscoe, della squadra di Penske (Penske DW12-Chevy). Dietro di lui nell’ordine: 2- James Hinchcliffe (Andretti DW12-Chevy); 3- Ryan Hunter-Reay (Andretti DW12-Chevy); 4- Marco Andretti (Andretti DW12-Chevy); 5- Will Power (Penske DW12-Chevy); 6- Helio Castroneves (Penske DW12-Chevy); 7- Josef Newgarden (Fisher DW12-Honda); 8- Tony Kanaan (KV DW12-Chevy).
Da segnalare la decima posizione conquistata dall’ex pilota di Formula 1 e della Ferrari, il brasiliano Rubens Barrichello (KV DW12-Chevy) al suo esordio nella mitica corsa americana e quello dell’ultimo posto conquistato da un altro ex Formula 1 ed ex Ferrari, il francese Jean Alesi (Fan Force DW12-Lotus).
La 500 miglia di Indianapolis (quinta prova dell’IndyCar) in diretta TV streaming sul digitale di Sky Sport 2 HD (Sky Canale 202) con collegamento a partire dalle ore 18:15 di oggi domenica 27 maggio 2012.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.