Automobilismo IndyCar 500 – L’edizione numero 96 della corsa più famosa di tutto il mondo: la 500 miglia di Indianapolis (con diretta tv streaming su Sky). In diretta dall’Indianapolis Motor Speedway si correrà oggi l’edizione 2012 di questa importante competizione non solo a livello americano ma anche in quello mondiale per la sua spettacolarità e dove le vetture raggiungono i 360 Km orari.
La griglia di partenza della quinta prova della IndyCar composta da 33 autovetture fa registrare la pole position dell’australiano Ryan Briscoe, della squadra di Penske (Penske DW12-Chevy). Dietro di lui nell’ordine: 2- James Hinchcliffe (Andretti DW12-Chevy); 3- Ryan Hunter-Reay (Andretti DW12-Chevy); 4- Marco Andretti (Andretti DW12-Chevy); 5- Will Power (Penske DW12-Chevy); 6- Helio Castroneves (Penske DW12-Chevy); 7- Josef Newgarden (Fisher DW12-Honda); 8- Tony Kanaan (KV DW12-Chevy).
Da segnalare la decima posizione conquistata dall’ex pilota di Formula 1 e della Ferrari, il brasiliano Rubens Barrichello (KV DW12-Chevy) al suo esordio nella mitica corsa americana e quello dell’ultimo posto conquistato da un altro ex Formula 1 ed ex Ferrari, il francese Jean Alesi (Fan Force DW12-Lotus).
La 500 miglia di Indianapolis (quinta prova dell’IndyCar) in diretta TV streaming sul digitale di Sky Sport 2 HD (Sky Canale 202) con collegamento a partire dalle ore 18:15 di oggi domenica 27 maggio 2012.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…