L’incoronazione di re Carlo III, che avrà luogo domani nell’abbazia di Westminster, è l’evento televisivo più atteso degli ultimi 40 anni nel Regno Unito. Secondo i bookmaker britannici, sarà un’occasione per stabilire un nuovo record di pubblico, superando perfino il funerale di Lady Diana del 1981, che attirò 32,10 milioni di spettatori.
Al momento, Ladbrokes offre una quota di 2,10 per scommettere sul giuramento del nuovo sovrano, ma gli operatori internazionali stanno già valutando anche eventuali imprevisti durante la cerimonia. Ad esempio, la caduta accidentale del globo del sovrano potrebbe fruttare 26 volte la posta, mentre uno scivolone del re varrebbe una quota di 51.
Inoltre, si sta scommettendo anche sul look di Kate Middleton, la futura regina: il vestito blu o rosso vale 3,20, mentre il verde sale a 4,50. Il rosa o il viola offrono una quota di 8, mentre il nero o il bianco superano la doppia cifra con un 10.
Tuttavia, la popolarità dei Royals è in deciso calo da quando è morta la regina Elisabetta. I bookmaker temono persino che la carrozza reale possa essere presa di mira da un lancio di uova, con una quota di 11. Nel lungo termine, entro il 2030, si punta anche sul possibile referendum per l’abolizione della monarchia, con una quota di 41.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…