L’Associazione In Arte Exhibit cerca artisti (pittori e fotografi) interessati a partecipare ad una mostra collettiva nella città di Matera, all’interno dell’affascinante location di Casa Cava, uno spazio di 900 mq articolato in dieci ambienti scavati nel tufo di una ex cava nel cuore della città antica, nei pressi della Chiesa di San Pietro Barisano.
L’esposizione si svolgerà dal 20 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016, per la durata complessiva di 18 giorni, in un periodo in cui l’afflusso di turisti in città aumenta sensibilmente, grazie al forte richiamo esercitato dal grande evento natalizio del Presepe Vivente nei Sassi. La mostra rispetterà gli orari di apertura di Casa Cava (tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, eccetto il mercoledì, giorno di chiusura).
La serata di inaugurazione prevede un buffet e una presentazione, nella quale interverranno i membri dell’Associazione In Arte Exhibit, lo storico dell’arte curatore della mostra e il direttore dello spazio espositivo ospitante la collettiva.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti:
redazione@in-arte.org | editore@in-arte.org
330 798058 | 392 4263201
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…