Diretta streaming del Gran Premio dell’Azerbaigian sul circuito di Baku, 6° appuntamento di Formula 1 stagione 2021. Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa in Azerbaigian su Sky Go a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc.
Il programma prevede le qualifiche sabato 5 giugno alle ore 14 italiane, mentre domenica 6 giugno alle 14 è prevista la partenza gara.ù
“E’ stata senza dubbio una giornata migliore delle aspettative, anche se stiamo parlando solo di prove libere. Il passo è stato promettente e continueremo a lavorare per essere cosi’ competitivi anche sabato”. Charles Leclerc si mostra soddisfatto dopo i primi giri in pista a Baku, che hanno visto comunque le Ferrari subito in scia delle Red Bull leader. “In macchina mi sono sentito a mio agio, specialmente in frenata, forse fin troppo visto come ho spinto alla curva 15! – dice il pilota monegasco finito a muro con ala anteriore distrutta – Però è anche a questo che servono le prove libere: a cercare il limite. Comunque anche quello era un buon giro. I nostri principali rivali sono veloci, dobbiamo essere certi di fare tutto alla perfezione. Dobbiamo massimizzare il nostro potenziale e credo che potremmo essere ben messi in vista delle qualifiche”.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.