Diretta streaming del Gran Premio dell’Azerbaigian sul circuito di Baku, 6° appuntamento di Formula 1 stagione 2021. Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa in Azerbaigian su Sky Go a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc.
Il programma prevede le qualifiche sabato 5 giugno alle ore 14 italiane, mentre domenica 6 giugno alle 14 è prevista la partenza gara.ù
“E’ stata senza dubbio una giornata migliore delle aspettative, anche se stiamo parlando solo di prove libere. Il passo è stato promettente e continueremo a lavorare per essere cosi’ competitivi anche sabato”. Charles Leclerc si mostra soddisfatto dopo i primi giri in pista a Baku, che hanno visto comunque le Ferrari subito in scia delle Red Bull leader. “In macchina mi sono sentito a mio agio, specialmente in frenata, forse fin troppo visto come ho spinto alla curva 15! – dice il pilota monegasco finito a muro con ala anteriore distrutta – Però è anche a questo che servono le prove libere: a cercare il limite. Comunque anche quello era un buon giro. I nostri principali rivali sono veloci, dobbiamo essere certi di fare tutto alla perfezione. Dobbiamo massimizzare il nostro potenziale e credo che potremmo essere ben messi in vista delle qualifiche”.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…