Diretta streaming del Gran Premio dell’Azerbaigian sul circuito di Baku, 4° appuntamento di Formula 1 stagione 2019. Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201), e in differita su Rai 1 (online su Rai Play). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa in Azerbaigian su Sky Go a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc.
Siamo al quarto appuntamento dell’anno, da quasi tutti definito cruciale: dovesse vincere ancora la Mercedes sarebbero guai per la Ferrari e il resto dei team. E intanto il monegasco della Ferrari Charles Leclerc è stato il più veloce nell’unica sessione andata in scena a Baku (per via del tombino che ha danneggiato la Williams di Russel). Alle sue spalle l’altra Rossa, quella di Vettel, e terzo tempo per Lewis Hamilton, il quale ha poi affermato che qui a Baku la Ferrari è favorita.
Il programma prevede le qualifiche sabato 27 aprile alle ore 15, mentre domenica 28 aprile alle 14:10 è prevista la partenza gara.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…