Diretta streaming del Gran Premio dell’Azerbaigian sul circuito di Baku, 4° appuntamento di Formula 1 stagione 2019. Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201), e in differita su Rai 1 (online su Rai Play). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa in Azerbaigian su Sky Go a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc.
Siamo al quarto appuntamento dell’anno, da quasi tutti definito cruciale: dovesse vincere ancora la Mercedes sarebbero guai per la Ferrari e il resto dei team. E intanto il monegasco della Ferrari Charles Leclerc è stato il più veloce nell’unica sessione andata in scena a Baku (per via del tombino che ha danneggiato la Williams di Russel). Alle sue spalle l’altra Rossa, quella di Vettel, e terzo tempo per Lewis Hamilton, il quale ha poi affermato che qui a Baku la Ferrari è favorita.
Il programma prevede le qualifiche sabato 27 aprile alle ore 15, mentre domenica 28 aprile alle 14:10 è prevista la partenza gara.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.