Ciclismo – Oggi al via la dodicesima tappa della 95ma edizione del Giro d’Italia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre di Rai). Partenza in Toscana e arrivo in Liguria con la Seravezza – Sestri Levante di 155 Km e con un percorso classificato di “media montagna” durante il quale vi saranno ben quattro Gran Premi della Montagna.
L’undicesima tappa di ieri (la più lunga del giro, la Assisi-Montecatini Terme di 255 Km) è stata vinta dal nostro velocista Roberto Ferrari che corre per l’Androni Giocattoli, vincendo lo sprint sul traguardo davanti al connazionale Francesco Chicchi (Omega Pharma-QuickStep) e Tomas Vaitkus (GreenEdge).
La classifica del Giro d’Italia vede sempre lo spagnolo Joaquin Rodriguez “Purito” (Katusha) in maglia rosa con 17 secondi di vantaggio su Hesjedal (GRM) e 32 secondi su Tiralongo (AST).
Al termine dell’undicesima tappa di ieri, la maglia rosa Joquin Rodriguez ha detto: “Un altro giorno in maglia rosa. Frank Schleck? Mi hanno detto che ha perso qualcosa (42 secondi, ndr), bene così, anche se non considerarlo è un errore. Basso dice che il Giro inizia sabato? A dire la verità io corro già da dieci giorni“.
La dodicesima tappa del 95° Giro d’Italia, con partenza da Seravezza e arrivo a Sestri Levante, in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di Rai 3 DTT a partire dalle ore 15:10.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.