Ciclismo – Oggi al via la dodicesima tappa della 95ma edizione del Giro d’Italia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre di Rai). Partenza in Toscana e arrivo in Liguria con la Seravezza – Sestri Levante di 155 Km e con un percorso classificato di “media montagna” durante il quale vi saranno ben quattro Gran Premi della Montagna.
L’undicesima tappa di ieri (la più lunga del giro, la Assisi-Montecatini Terme di 255 Km) è stata vinta dal nostro velocista Roberto Ferrari che corre per l’Androni Giocattoli, vincendo lo sprint sul traguardo davanti al connazionale Francesco Chicchi (Omega Pharma-QuickStep) e Tomas Vaitkus (GreenEdge).
La classifica del Giro d’Italia vede sempre lo spagnolo Joaquin Rodriguez “Purito” (Katusha) in maglia rosa con 17 secondi di vantaggio su Hesjedal (GRM) e 32 secondi su Tiralongo (AST).
Al termine dell’undicesima tappa di ieri, la maglia rosa Joquin Rodriguez ha detto: “Un altro giorno in maglia rosa. Frank Schleck? Mi hanno detto che ha perso qualcosa (42 secondi, ndr), bene così, anche se non considerarlo è un errore. Basso dice che il Giro inizia sabato? A dire la verità io corro già da dieci giorni“.
La dodicesima tappa del 95° Giro d’Italia, con partenza da Seravezza e arrivo a Sestri Levante, in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di Rai 3 DTT a partire dalle ore 15:10.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…