TOUR DE FRANCE – Si corre oggi la 12a tappa (con diretta tv e diretta streaming sul digitale terrestre della Rai) di questa affascinante centesima edizione del Tour de France, con partenza da Fougères ed arrivo a Tours, dove i partecipanti dovranno percorrere 218 Km in sella alle loro biciclette da corsa.
La 11a tappa a cronometro individuale che ha avuto luogo ieri, la Avranches / Mont Saint Michel, è stata vinta dal tedesco Tony Martin, campione del mondo a cronometro, davanti al leader del Tour de France, la maglia gialla Chris Froome (Sky), il quale rafforza la sua posizione in classifica portando a 3 minuti e 25 secondi il vantaggio sullo spagnolo Valverde ed a 3 minuti e 37 secondi sull’olandese Mollema.
La 12a tappa del Tour De France 2013, con partenza da Fougères e arrivo a Tours, viene trasmessa in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle ore 14:50 di oggi, giovedì 11 luglio 2013, diretta che sarà preceduta dall’anteprima tour che andrà in onda a partire dalle ore 13:50.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…