Continua il Giro d’Italia 2017 in diretta tv e live streaming gratis sulla Rai con la tappa 20 di oggi sabato 27 maggio. Partenza da Pordenone e arrivo sull’altopiano di Asiago per un altro bel tappone di 190 Km con 3 Gran premi della Montagna abbastanza impegantivi dopo la frazione di ieri dove a Piancavallo Quintana ha strappato la maglia rosa a Dumoulin. Una tappa, quella di ieri, vinta dal corridore spagnolo Mikel Landa Meana (Team Sky).
Oggi Vincenzo Nibali, che si trova in ritardo di 43 secondi da Quintana in classifica, dovrà necessariamente attaccare e trovare quella strategia necessaria, poi, che gli permetterà di affrontare l’ultima tappa (a cronomentro) in modo che possa arrivare primo all’ingresso in Piazza Duomo a Milano. Oggi ci aspettano discese e trabocchetti dove può succedere di tutto: non perdetevi la diretta streaming della corsa. Altimetria e planimetria del percorso della tappa 20 di oggi.
La 20a tappa del Giro d’Italia 2017, la Pordenone Asiago di 190 Km chilometri, in diretta tv dalle 13:05 alle 14:45 su Rai Sport+ HD e dalle 14:45 su Rai 2. Alle 17:45 circa appuntamento con “Processo alla Tappa” su Rai 2 dalle 17:15 presentato da Alessandra De Stefano con Davide Cassani e Alessandro Petacchi.
Pordenone Asiago con tre bellissimi GPM: la tappa da vedere oltre al digitale terrestre. La corsa potrà essere seguita sugli stessi canali trasmessi via satellite su TivùSat, alla radio e sul web tramite il servizio in streaming Rai Play e il sito dedicato della Rai www.rai.it/giroditalia. Previsti inoltre contenuti speciali esclusivi su Instagram e Snapchat. Tutte le tappe del Giro d’Italia 2017 in diretta streaming sui canali Eurosport, con la massima copertura anche su Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport Player.
Ci aspetta un tappa difficile, complicata anche da leggere e interpretare. Claudio Chiappucci.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…