Continua il Giro d’Italia 2017 in diretta tv e live streaming gratis sulla Rai con la tappa 13 di oggi venerdì 19 maggio. Partenza da Reggio Emilia e arrivo a Tortona per una tappa che non dovrebbe prevedere grosse emozioni visto che è totalemente pianeggiante. Sarà nuovamente il corridore olandese Tom Dumoulin (Team Sunweb) a partire oggi in Maglia Rosa per il terzo giorno di fila. Altimetria e Planimetria della tappa di oggi.
“Ero un po’ preoccupato quando il mio compagno Richeze ha forato, è un uomo importante per le volate. Mancava poco all’arrivo e andavamo molto veloce. Ma è riuscito a rientrare ed è andata bene”. Così Fernando Gaviria ha raccontato l’azione che ha portato al suo successo nella 12a tappa del Giro d’Italia, la Forlì-Reggio Emilia corsa ieri. “Non sono il velocista più forte del Giro, è Greipel, lui ha molte più vittorie di me”, ha spiegato il colombiano della Quick-Step Floors, al terzo trionfo di tappa in questa edizione della corsa rosa. “Ma credo di essere il velocista più in forma e con le gambe migliori, grazie alla mia preparazione. E con questa sono tre vittorie”.
1 Fernando Gaviria (Col-Quick Step) in 5h18’55”
2 Jakub Mareczko (ITA-Wil) st
3 Sam Bennet (Irl-Boh) st
4 Phil Bauhaus (Ger) st
5 Maximiliano Richeze (Arg) st
6 Ryan Gibbons (Saf) st
7 Sacha Modolo (Ita) st
8 Andrè Greipel (Ger) st
9 Jasper Stuyven (Bel) st
10 Roberto Ferrari (Ita) st
1- Tom Dumoulin (Ned-Sunweb) in Maglia Rosa dopo 52h41’08”
2- Nairo Quintana (Col-Movistar) a 2’23”
3- Bauke Mollema (Ned-Trek) a 2’38”
4- Thibaut Pinot (Fra) a 2’40”
5- Vincenzo Nibali (Ita) a 2’47”
6- Andrey Amador (Crc) a 3’05”
7- Bob Jungels (Lux) a 3’56”
8- Domenico Pozzovivo (Ita) a 3’59”
9- Tanel Kangert (Est) a st
10- Ilnur Zakarin (Rus) a 4’17”
La 13a tappa del Giro d’Italia 2017, la Reggio Emilia Tortona di 167 Km chilometri, in Diretta TV dalle 13:05 alle 14:45 su Rai Sport+ HD e dalle 14:45 su Rai 2. Alle 17:45 circa appuntamento con “Processo alla Tappa” su Rai 2 dalle 17:15 presentato da Alessandra De Stefano con Davide Cassani e Alessandro Petacchi.
Reggio Emilia Tortona, la tappa da vedere oltre al digitale terrestre. La corsa potrà essere seguita sugli stessi canali trasmessi via satellite su TivùSat, alla radio e sul web tramite il servizio in streaming Rai Play e il sito dedicato della Rai www.rai.it/giroditalia. Previsti inoltre contenuti speciali esclusivi su Instagram e Snapchat. Tutte le tappe del Giro d’Italia 2017 in diretta streaming sui canali Eurosport, con la massima copertura anche su Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport Player.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…