Continua il Giro d’Italia 2017 in diretta tv e live streaming gratis sulla Rai con la tappa 13 di oggi venerdì 19 maggio. Partenza da Reggio Emilia e arrivo a Tortona per una tappa che non dovrebbe prevedere grosse emozioni visto che è totalemente pianeggiante. Sarà nuovamente il corridore olandese Tom Dumoulin (Team Sunweb) a partire oggi in Maglia Rosa per il terzo giorno di fila. Altimetria e Planimetria della tappa di oggi.
“Ero un po’ preoccupato quando il mio compagno Richeze ha forato, è un uomo importante per le volate. Mancava poco all’arrivo e andavamo molto veloce. Ma è riuscito a rientrare ed è andata bene”. Così Fernando Gaviria ha raccontato l’azione che ha portato al suo successo nella 12a tappa del Giro d’Italia, la Forlì-Reggio Emilia corsa ieri. “Non sono il velocista più forte del Giro, è Greipel, lui ha molte più vittorie di me”, ha spiegato il colombiano della Quick-Step Floors, al terzo trionfo di tappa in questa edizione della corsa rosa. “Ma credo di essere il velocista più in forma e con le gambe migliori, grazie alla mia preparazione. E con questa sono tre vittorie”.
1 Fernando Gaviria (Col-Quick Step) in 5h18’55”
2 Jakub Mareczko (ITA-Wil) st
3 Sam Bennet (Irl-Boh) st
4 Phil Bauhaus (Ger) st
5 Maximiliano Richeze (Arg) st
6 Ryan Gibbons (Saf) st
7 Sacha Modolo (Ita) st
8 Andrè Greipel (Ger) st
9 Jasper Stuyven (Bel) st
10 Roberto Ferrari (Ita) st
1- Tom Dumoulin (Ned-Sunweb) in Maglia Rosa dopo 52h41’08”
2- Nairo Quintana (Col-Movistar) a 2’23”
3- Bauke Mollema (Ned-Trek) a 2’38”
4- Thibaut Pinot (Fra) a 2’40”
5- Vincenzo Nibali (Ita) a 2’47”
6- Andrey Amador (Crc) a 3’05”
7- Bob Jungels (Lux) a 3’56”
8- Domenico Pozzovivo (Ita) a 3’59”
9- Tanel Kangert (Est) a st
10- Ilnur Zakarin (Rus) a 4’17”
La 13a tappa del Giro d’Italia 2017, la Reggio Emilia Tortona di 167 Km chilometri, in Diretta TV dalle 13:05 alle 14:45 su Rai Sport+ HD e dalle 14:45 su Rai 2. Alle 17:45 circa appuntamento con “Processo alla Tappa” su Rai 2 dalle 17:15 presentato da Alessandra De Stefano con Davide Cassani e Alessandro Petacchi.
Reggio Emilia Tortona, la tappa da vedere oltre al digitale terrestre. La corsa potrà essere seguita sugli stessi canali trasmessi via satellite su TivùSat, alla radio e sul web tramite il servizio in streaming Rai Play e il sito dedicato della Rai www.rai.it/giroditalia. Previsti inoltre contenuti speciali esclusivi su Instagram e Snapchat. Tutte le tappe del Giro d’Italia 2017 in diretta streaming sui canali Eurosport, con la massima copertura anche su Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport Player.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.