DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE – Gli spagnoli finalmente portranno vedere il fenonemo Bale calcare i campi europei con la maglia dei Blancos: il gallese sembra pronto ad affidarsi alla guida tecnica del mister Ancelotti per portare in trionfo i suoi e regalare la prima posizione nel girone. La gara con il Galatasaray però non è semplice, visto che i turchi schiereranno Drogba e Sneijder per cercare di frenare l’avanzata dei Galacticos.
Se nell’altra sfida d’esordio del girone sembra quasi scontata la vittoria della Juventus in terra danese, ecco che non è matematico il trionfo del Real Madrid con il Galatasaray: molti appassionati infatti seguiranno questa gara, che si preannuncia come la più bella di questo martedì di coppa.
La partita Galatasaray-Real Madrid di Champions League, che si gioca oggi 17 settembre 2013 verrà mostrata in Diretta Streaming Tv sulle frequenze del canale ad alta definizione Sky Calcio 2 hd e Sport 3 hd a partire dalle 20, momento in cui inizia lo speciale con tutti gli esperti pronti a far entrare gli spettatori nel clima partita. Alle 20:45 la diretta streaming online per l’inizio del match per tutti gli abbonati che usano Skygo.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…