Assolutamente da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Frosinone-Inter. La partita avrà inizio alle 15 di oggi sabato 09/04/2016 per la 32esima giornata del campionato di calcio di Serie A: mancano 8 giornate al termine del Campionato. Allo Stadio Comunale Matusa si svolge la trasferta dell’Inter (5a in classifica con 55 punti), che si gioca le residue speranze di terzo posto contro un Frosinone (penultimo con 27 punti) alla ricerca di punti utili per agganciare la quart’ultima piazza che porterebbe alla salvezza. Il 4-0 per l’Inter nel match d’andata è stata la sconfitta con maggiore scarto per il Frosinone in Serie A, insieme al 5-1 subito dal Napoli e al 4-0 incassato contro il Genoa nell’ultima giornata. Attenzione che il Frosinone non ha subito gol in cinque delle ultime sei partite casalinghe di campionato e in particolare al Matusa non viene trafitto dalla rete di Dybala contro la Juventus (270 minuti).
Frosinone-Inter si giocherà senza alcuni grandi protagonisti del campionato come Dionisi, Soddimo, Sammarco, da una parte, Miranda e Nagatomo dall’altra. Mauro Icardi è a quota 99 presenze e 49 gol con la maglia dell’Inter in tutte le competizioni. Nella sfida dell’andata sono arrivati il primo gol in Serie A di Jeison Murillo e l’ultimo di Jonathan Biabiany.
La partita di andata Inter-Frosinone del 22/11/15 terminò con il risultato di 4-0 con i gol di Biabiany 29′, Mauro Icardi 53′, Murillo 87′ e Brozović 90′. Guarda il video dal titolo “Inter-Frosinone 4-0 Highlights Matchday 13 Serie A TIM 2015/16” e pubblicato su YouTube dall’account ufficiale di “Serie A TIM”.
Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Frara, Gori, Gucher; Kragl, D. Ciofani, Paganini. Allenatore Stellone. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles; Medel, Kondogbia; Eder, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore Mancini. Arbitro: Paolo Tagliavento.
La partita di calcio si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.