Stop alle foto con i San Bernardo. Vietato utilizzare i cani San Bernardo per le fotografie in posa davanti al Cervino con turisti per gli amici quattrozampe vallesani.
Vietato utilizzare i cani San Bernardo per le fotografie con turisti. Lo ha deciso il comune di Zermatt che ha vietato l’utilizzo dei San Bernardo per le fotografie con i turisti. Mettendo fine a tali pratiche Zermatt dimostra “che ama gli animali”, precisa la PSA nella sua presa di posizione. L’organizzazione ricorda di aver criticato “per anni” le condizioni di detenzione dei cani e il mese scorso ne aveva anche denunciato penalmente i proprietari. Ora si dice pronta ad occuparsi degli animali.
Gli animali, osserva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, per svolgere il loro compito di “modelli”, erano inoltre obbligate a rimanere immobili nella neve per diverse ore, sopportando bambini a cavalcioni sulle loro schiene. I proprietari dei cani che desiderano aiuto per piazzare i loro quadrupedi “in pensioni migliori” possono rivolgersi alla Protezione svizzera degli animali (PSA).
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…