DIRETTA MOTORI – Dal circuito di Monza si corre oggi, domenica 2 settembre 1018, in diretta streaming (senza usare Rojadirecta) il Gran Premio d’Italia di Formula 1. Semafori verdi alle ore 15:10 con una prima fila tutta color Rosso Ferrari (non succedeva da 18 anni). Kimi Raikkonen in pole position (dopo aver ottenuto il record storico della pista in qualifica) davanti a Sebastian Vettel.
Tutta da vedere quindi la partenza delle due Ferrari all’autodromo nazionale di Monza in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). In chiaro su TV8 e Rai Uno. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Sky Online con i vostri smartphone, tablet e pc.
Gp d’Italia Streaming gratis disponibile su Rai Play e sul sito internet di TV8. Non è quindi necessario utilizzato il contenitore online di links gratuiti di Rojadirecta o TarjetaRojaOnline, i quali, ricordiamolo, non sono autorizzati in Italia.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…