FIORENTINA-CHIEVO DIRETTA – In questa 27esima giornata di Serie A la Fiorentina cerca di dare continuità ai propri risultati, dopo l’altalena di emozioni regalate negli ultimi turni: la squadra di Montella ha saputo incantare con l’Inter, arrivando addirittura a confezionare 4 gol contro gli undici di Stramaccioni, per poi essere fermata dal Bologna. Discorso più profondo quello del Chievo, capace di raccogliere solo 1 punto in 4 gare: la sua condizione in classifica, proprio di fronte a questa scia negativa, non è delle migliori. Occorrono quindi punti, per non perdere il treno Europa o per rimanere in Serie A.
Gli esperti delle scommesse, seguendo le indicazioni Snai, credono nella vittoria dei Gigliati, data a 1,45, ma occhio a chi scommette sul pareggio che paga 4 o sul successo dei veneti che addirittura paga 8.
Le prime immagini della gara di Serie A Fiorentina-Chievo verranno mostrate in Diretta Tv Streaming alle 14:30 di oggi 3 marzo 2013 con tutto il pre-partita su Sky Calcio 2 hd (canale in alta definizione 252 di Sky): ci saranno gli approfondimenti che introdurranno gli spettatori nel clima del match, l’analisi tattica e tecnica dallo studio, le ultime notizie dal campo e la diretta dagli spogliatoi.
Per tutti coloro che sono in viaggio sarà possibile seguire l’inizio della partita alle 15 in diretta streaming online usando Skygo, che permette agli abbonati di vedere il grande calcio sul proprio computer portatile, smartphone, iPhone e iPad.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.