PLAYOUT SERIE BWIN – Partita di andata tra Vicenza e Empoli (con diretta tv streaming su Sky) per decidere quale delle due squadre lascierà la Serie Bwin: chi perde nel doppio scontro di questa finale è fuori.
Il Vicenza, che ha chiuso il campionato a quota 44 punti, a -3 dall’Empoli, arriva da quattro risultati utili: 2-1 sul Modena, pareggio a Empoli 1-1, 3-1 sul Bari e 0-3 sul campo della Reggina nell’ultima giornata del campionato di Serie Bwin.
L’Empoli non ha mai perso nelle ultime 7 partite giocate in campionato e arriva dalla vittoria interna sul Cittadella con il risultato di 3-2: 8′ Di Roberto (V), 14′ Tavano (E), 57′ autogol di Pierobon (V), 66′ Lazzari (V) e all’87’ Di Carmine (C).
Dallo stadio Romeo Menti di Vicenza, la partita di ritorno della finale dei playout di Serie Bwin, Vicenza-Empoli in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 1 HD (in alta definizione) con collegamento pre-partita a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta con inizio, invece, alle 20:45.
La partita di ritorno Empoli-Vicenza si giocherà venerdì prossimo 8 giugno.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…