Tutto pronto per Empoli-Vicenza (in diretta TV streaming su SKy), partita di ritorno della finale dei playout di Serie Bwin: chi vince la doppia sfida resta in Serie Bwin il prossimo anno.
La partita d’andata era terminata con il risultato di 0-0. L’Empoli ha portato in questo modo a otto le partite utili consecutive, non perde infatti dal 21 aprile in Empoli-Modena 1-3.
Il Vicenza di Cagni, giunto al 19esimo posto in classifica a 44 punti, a -3 dall’Empoli, è obbligato a vincere se vuole rimanere in Serie B. Mentre l’ago della bilancia in questo momento pernde tutto a favore dell’Empoli di Aglietti.
Dallo stadio Carlo Castellani di Empoli, la partita di ritorno della finale dei playout di Serie B Empoli-Vicenza in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 1 HD (in alta definizione) con collegamento pre-partita a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta con inizio alle ore 20:45.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…