Il grande appuntamento con la finale di Champions League è dunque arrivato. Bayern Monaco-Chelsea (con diretta tv streaming su Sky) giocheranno tra qualche istante la finale a Monaco.
Una Champions League che ha salutato in semifinale le due super favorite alla conquista finale della Coppa, le due squadre spagnole: il Barcellona di Leo Messi e il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.
Il Chelsea di Roberto di Matteo, che tra febbraio e marzo aveva eliminato il Napoli di Cavani ai supplementari, ha eliminato in semifinale il Barcellona senza perdere: 1-0 in Inghilterra e 2-2 in Spagna.
Il Bayern Monaco è giunto a questa finale dopo aver avuto la meglio sul Real Madrid. Dopo il 2-1 dell’andata in Germania, ci sono voluti i calci di rigore nella partita di ritorno in Spagna in quanto i tempi regolamentari erano terminati 2-1 per la squadra di Mourinho.
Dallo stadio Allianz-Arena di Monaco, la finale di Champions League 2011/2012 Bayern Monaco-Chelsea in diretta TV streaming su Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky 3D (Sky Canale 209, 321 e 150) con collegamento pre-partita a partire dalle ore 19:30 e telecronaca in diretta a partire dalle 20:45.
Bayern Monaco-Chelsea sarà anche visibile in diretta streaming tv anche sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT. La terna arbitrale portoghese sarà diretta dall’arbtro Pedro Garcia Proenca.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.