Il grande appuntamento con la finale di Champions League è dunque arrivato. Bayern Monaco-Chelsea (con diretta tv streaming su Sky) giocheranno tra qualche istante la finale a Monaco.
Una Champions League che ha salutato in semifinale le due super favorite alla conquista finale della Coppa, le due squadre spagnole: il Barcellona di Leo Messi e il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.
Il Chelsea di Roberto di Matteo, che tra febbraio e marzo aveva eliminato il Napoli di Cavani ai supplementari, ha eliminato in semifinale il Barcellona senza perdere: 1-0 in Inghilterra e 2-2 in Spagna.
Il Bayern Monaco è giunto a questa finale dopo aver avuto la meglio sul Real Madrid. Dopo il 2-1 dell’andata in Germania, ci sono voluti i calci di rigore nella partita di ritorno in Spagna in quanto i tempi regolamentari erano terminati 2-1 per la squadra di Mourinho.
Dallo stadio Allianz-Arena di Monaco, la finale di Champions League 2011/2012 Bayern Monaco-Chelsea in diretta TV streaming su Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky 3D (Sky Canale 209, 321 e 150) con collegamento pre-partita a partire dalle ore 19:30 e telecronaca in diretta a partire dalle 20:45.
Bayern Monaco-Chelsea sarà anche visibile in diretta streaming tv anche sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT. La terna arbitrale portoghese sarà diretta dall’arbtro Pedro Garcia Proenca.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…