Solamente due gran premi alla conclusione del mondiale: si corre oggi il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). Nel precedente GP di Abu Dhabi, Fernando Alonso ha guadagnato 18 punti, posizionandosi davanti al leader della classifica piloti, il tedesco Sebastian Vettel (Red Bull) il quale adesso conduce a quota 255 punti davanti al pilota della Ferrari con 245.
Solamente 10 punti di distacco tra i due contendenti al titolo mondiale per due gare che mettono in palio 50 punti. Dopo questo Gran Premio che si corre ad Austin in Texas, si correrà il GP del Brasile in programma il 25 novembre prossimo.
Le qualifiche per la griglia di partenza del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT alle ore ore 18:55 di oggi, sabato 17 novembre 2012, precedute alle ore 18:40 dalla trasmissione televisiva “Pit Lane“.
La gara ufficiale della 19a prova del mondiale di Formula 1, il Gran Premio degli Stati Uniti, si correrà invece domani, domenica 18 novembre 2012, e verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 19:55, preceduta alle ore 19:10 dalla trasmissione televisiva “Pole Position“.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.