Torna la Formula 1 con il Gran Premio della Cina (con diretta streaming tv sul digitale terrestre di Rai DTT), gara che si corre sul circuito di Shanghai disegnato da Hermann Tilke, costato oltre 240 milioni di dollari. Dopo Australia e Malasia si corre quindi ancora in estremo oriente. Fernando Alonso su Ferrari guida il mondiale piloti con 35 punti seguito da Lewis Hamilton su McLaren con 30 punti. Un inizio mondiale che in casa Ferrari non si aspettavano. Michael Schumacher e Lewis Hamilton sono tra i più soddisfatti dopo i tempi delle libere GP di Cina.
Potete seguire le qualifiche del Gran Premio della Cina in diretta tv streaming sul canale del digitale terrestre di Rai 2 DTT a partire dalle ore 8 di questa mattina. La gara del GP della Cina invece, verrà trasmessa in diretta tv via streaming sul digitale di Rai 1 DTT a partire dalle ore 9 di domani domenica 15 aprile.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…