SPAGNA-NORVEGIA DIRETTA STREAMING – Formazioni pronte a scendere in campo per dare vita a Spagna-Norvegia (con diretta tv streaming sul digitale della Rai), partita di calcio valida per la semifinale degli Europei di Calcio delle nazionali Under 21. Più tardi si giocherà la seconda semifinale che vede impegnati gli azzurrini in Italia-Olanda.
Con la finale che si giocherà martedì 18 giugno 2013 alle ore 20:30, tutti gli occhi sono puntati su queste due semifinali. La Spagna è la squadra campione in carica e si presenta a questo importante appuntamento con una serie di 24 partite utili (non perde dal 17/11/2009 in Olanda-Spagna 2-1 sempre nei campionati europei) composto da ben 21 vittorie e 3 pareggi. In questa fase finale ha battuto Russia (1-0), Germania (0-1) e Olanda (3-0). La Norvegia invece arriva dal pareggio ottenuto contro l’Italia (1-1) dopo aver pareggiato 2-2 contro Israele e vinto 1-3 contro l’Inghilterra.
La semifinale degli Europei 2013 U21, Spagna-Norvegia in diretta tv streaming sui canali digitali di Rai Sport 1 con collegamenti che avranno inizio alle ore 17:15, mentre la telecronaca in diretta avrà luogo con il fischio d’inizio programmato per le ore 17:30 di oggi, sabato 15 giugno 2013.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…