Sta per terminare la grande attesa della diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Empoli-Fiorentina. Il derby di Toscana si gioca oggi domenica 10/04/2016 alle 12:30 ed è valido per la 32esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la tredicesima di ritorno. L’Empoli ha vinto solamente due dei 17 confronti di Serie A con la Fiorentina: l’ultimo successo è arrivato nel settembre 1997, da allora quattro pareggi e otto partite vinte dalla Viola. In casa l’Empoli vanta una sola vittoria in otto partite con la Fiorentina in Serie A: dopo il successo del 1986 tre pareggi e quattro sconfitte. L’Empoli è la squadra che da inizio 2016 ha collezionato meno punti in Serie A: nove in 14 partite. Chi vincerà la sfida tattica tra Marco Giampaolo e Paulo Sousa?
Massimo Maccarone non segna da cinque giornate, nelle quali è sempre stato sostituito: per lui in 11 presenze contro la Fiorentina solo due gol, nessuno dei quali con la maglia dell’Empoli. Due gol per Josip Ilicic nelle ultime tre presenze in Serie A: nello scorso campionato lo sloveno segnò sette gol nelle ultime sette giornate. La Viola è una delle due squadre (con l’Atalanta) di questo campionato che non ha mai recuperato un punto quando si è trovata in svantaggio in trasferta: cinque partite e cinque sconfitte.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Livaja. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, B. Valero; Kalinic. Allenatore Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benalouane, Babacar. Arbitro: Damato.
La partita di calcio Empoli-Fiorentina si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.