EMPOLI-BARI DIRETTA – Al Carlo Castellani la sfida serale fra Empoli e Bari, due squadre che storicamente hanno avuto delle grandi avventure in Serie A e che ora devono lottare nel campionato cadetto. I toscani arrivano da un pareggio pieno di emozioni con il Lanciano e la vittoria con 3 gol rifilati al Modena di Ardemagni, con Maccarone grande protagonista della serata. Anche il Bari nell’ultimo turno aveva siglato un tris, contro il Padova. Gli azzurri vogliono a tutti i costi vincere per i playoff, mentre i pugliesi devono lottare per la salvezza.
Il pronostico secondo le quote scommesse Snai considera probabile la vittoria dei padroni di casa quotandola 1,80; il pareggio va a 3,25 e la sconfitta a 4,75.
La partita di Serie B Empoli-Bari viene trasmessa in Diretta Tv Streaming a partire dalle 20 di oggi 24 marzo 2013, con tutto il pre-gara su Sky Calcio 1 hd, le analisi tecniche e tattiche degli ospiti in studio e degli inviati allo stadio Castellani, con la possibilità di vedere in esclusiva la diretta dagli spogliatoi.
il primo calcio al pallone alle ore 20:45 con la diretta streaming online su Skygo, l’applicazione che permette agli abbonati di portarsi in giro il grande calcio tramite il proprio dispositivo mobile.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…