Con WLA-3001 Wi-Fi USB Adapter AC450, i notebook possono diventare compatibili con il rapidissimo standard Wi-Fi 802.11ac. Grazie al design intelligente e ultracompatto, si può tranquillamente lasciare sempre l’adattatore nel notebook. Riceviamo e pubblichiamo.
Rotterdam (Paesi Bassi), gennaio 2015 – Sitecom, uno dei marchio leader per le reti domestiche e piccole aziende, presenta l’adattatore 802.11ac più piccolo al mondo: il modello WLA-3001 Wi-Fi USB Adapter AC450. Il nano-design ultracompatto dell’adattatore comporta un netto vantaggio rispetto agli altri adattatori Wi-Fi AC: il dispositivo può, infatti, restare sempre all’interno del notebook, anche quando quest’ultimo viene messo in borsa. L’adattatore da 5 GHz a banda unica, inoltre, consente l’accesso rapido e comodo alla tecnologia Wi-Fi di ultima generazione 802.11ac. La tecnologia Wireless-AC non offre soltanto le velocità wireless più elevate di sempre, ma permette anche di incrementare la stabilità della connessione Wi-Fi. Con un adattatore che supporta una velocità Wi-Fi massima di 433 Mbps, lo streaming dei supporti in HD diventa finalmente un’esperienza piacevole. Con l’adattatore Wi-Fi USB AC450, gli utenti possono riprodurre i video senza buffering, sia che utilizzino YouTube, Netflix o la rete per lo streaming dei contenuti.
802.11ac: La connessione Wi-Fi più veloce di sempre. Ora che i router domestici AC sono sempre più diffusi e la tecnologia wireless AC è integrata negli smartphone e nei tablet di ultima generazione, come l’iPhone 6 e l’iPad Air 2, molti utenti avvertono la necessità di aggiornare anche i loro notebook per mantenere allo stesso livello tutti i dispositivi connessi alla rete domestica. L’adattatore WLA-3001 è la soluzione più pratica e semplice per gli utenti finali per aggiornare notebook ed ultrabook alla tecnologia wireless AC e migliorare le prestazioni Wi-Fi dei dispositivi.
Connettività alla frequenza da 5 GHz. Molti notebook e ultrabook sfruttano la tecnologia wireless-N e utilizzano la frequenza di 2,4 GHz. Sebbene la frequenza da 2,4 GHz offra una larghezza di banda sufficiente per le applicazioni non complesse, spesso è utilizzata da troppi dispositivi, creando quindi interferenze Wi-Fi. L’adattatore WLA-3001, invece, utilizza la frequenza da 5 GHz, così gli utenti che aggiornano i loro notebook possono utilizzare la frequenza da 5 GHz meno congestionata, con una velocità wireless massima di 433 Mbps.
Nano design. Grazie al design ultracompatto, l’adattatore Wi-Fi si inserisce senza difficoltà in qualsiasi unità USB e può tranquillamente restare sempre nel dispositivo. L’adattatore WLA-3001, portatile e compatto, è il compagno di viaggio ideale per restare connessi a reti a elevate prestazioni in qualsiasi parte del mondo.
Compatibilità. L’adattatore Wi-Fi è ideale per i router e i modem router che supportano la tecnologia 802.11ac ed è compatibile con i precedenti standard wireless 802.11a/g/n.
Informazioni su Sitecom. Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. Il marchio Sitecom ha una chiara missione: “semplificare”. Sitecom semplifica l’installazione e l’estensione di una rete convertendo prodotti ad alto contenuto tecnologico in soluzioni semplici per gli utenti da adoperare immediatamente senza problemi. La semplicità è alla base di tutto. Il loro motto “semplificare” viene messo in pratica attraverso la nostra organizzazione e trova espressione nelle soluzioni e nel servizio offerto da Sitecom. Tutti i prodotti Sitecom, pertanto, hanno una garanzia di dieci anni. Trasformare la tecnologia più recente in prodotti semplici, comprensibili e accessibili: questa è la missione di Sitecom.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.