Tutto pronto per vedere Wolfsberger Roma streaming (alternativa a Rojadirecta) e diretta tv sul digitale alle 18:55 di oggi giovedì 3 ottobre 2019, partita della seconda giornata della fase a gruppi di Europa League. La Roma di Paulo Fonseca vola in Austria per sfidare la sorpresa Wolfsberger capace di un incredibile exploit di Mönchengladbach con il clamoroso poker calato al Borussia Park. Squadra autoctona ed esperta, andiamo a scoprire dove vedere Wolfsberger Roma streaming e diretta tv.
Wolfsberger Roma sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi nememno online sul sito di TV8. Ecco le probabili formazioni:
Wolfsberger (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Spinazzola; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic.
Wolfsberger Roma streaming sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android. Rojadirecta è oscurata in Italia perchè non paga i diritti televisivi.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…