Sport

DIRETTA VERONA-MILAN Streaming Live Alternativa TV, dove vederla Online Gratis Serie A

DIRETTA Verona-Milan Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi domenica 8 maggio 2022 Verona-Milan valida per la 36a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022, 17° turno del girone di ritorno, 3 partite al termine. Superati dall’Inter dopo la vittoria contro l’Empoli (4-2 e 78 punti in classifica), il Milan con i suoi 77 punti atterra a Verona alla ricerca di punti scudetto. Di seguito subito le probabili formazioni di Verona-Milan e poi andiamo a scoprire dove vedere Verona-Milan streaming gratis alternativa a Rojadirecta.

Le formazioni di Verona-Milan

Le due formazioni si sono affrontate 29 volte in Serie A in casa dei gialloblù, con un bilancio piuttosto equilibrato di 11 vittorie per i rossoneri, 10 affermazioni del Verona e 8 pareggi. I rossoneri hanno vinto le ultime due trasferte contro il Verona in Serie A e nella loro storia non hanno mai ottenuto tre successi di fila in casa dei veneti nel massimo campionato.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore Tudor. A disposizione in panchina: Chiesa, Sutalo, Veloso, Retsos, Depaoli, Frabotta, Hongla, Bessa, Praszelik, Cancellieri, Lasagna.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Saelemaekers, Rebic, Ibrahimovic.

Arbitro: Doveri di Roma. Assistenti: Carbone e Bresmes. IV Uomo: Ayroldi. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Passeri.

Dove vedere Verona-Milan in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Verona-Milan da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con Massimo Gobbi seconda voce al commento tecnico.

  • Solo il Liverpool (che non perde da dicembre) ha una striscia di imbattibilità più lunga dei milanesi nei 5 maggiori campionati europei. La striscia positiva è di 13 gare per i rossoneri, di cui 8 vinte e 5 pareggiate.

Verona-Milan Live Streaming diverso da Rojadirecta

Verona-Milan streaming sarà disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com), piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.

  • Per due volte nella sua storia il Milan, presentatosi al Bentegodi da primo in classifica, fu poi sconfitto dagli scaligeri e perse il campionato: accadde nel 1972/73 e nel 1989/90, generando il mito della ‘Fatal Verona’. Il Verona ha riportato una sconfitta, 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 partite, mentre i rossoneri sono reduci da un pareggio e 3 vittorie consecutive nelle precedenti 4 gare.

Alternative per vedere Calcio Streaming Online: RojaTV.me?

Non ci sono altre alternative per vedere Verona-Milan streaming. al di fuori dei servizi legali di calcio streaming online: Rojadirecta e RojaTV, assieme a TarjetaRoja e PirloTV, sono illegali in Italia. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale di Verona-Milan su Gazzetta.it che noi preferiamo al posto di molte altre testate giornalistiche sportive.

  • Giovanni Simeone è il bomber dei gialloblù con 16 centri stagionali in campionato, fra i rossoneri il più prolifico è invece il portoghese Rafael Leão, autore di 10 goal, che è anche il 4° giocatore nel torneo per dribbling riusciti (93).

Siti come Rojatv.me, Rojadirecta.Business, Rojadirecta Tv Online, Rojadirectatv.club, PirloTV.fr, sono considerati illegali in Italia e quindi oscurati. Per questo motivo i tifosi di Verona-Milan cercano su Google alternative per vedere la partita streaming online.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago