Come vedere Udinese-Napoli Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Udinese-Napoli (anche con Rojadirecta ed i live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 18:00. Secondo anticipo di oggi della tredicesima giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017, dopo Chievo-Cagliari delle 15 e prima di Juve-Pescara delle 20:45.
Alla Dacia Arena di Udine, i Bianconeri allenati da Gigi Delneri ospitano il Napoli di Maurizio Sarri che scenderà in campo con la mente rivolta anche al successivo impegno di Champions League. Dall’arrivo di Delneri la situazione dell’Udinese è nettamente migliorata. Udinese e Napoli sono accomunate dal segno X che si è verificato nelle ultime due partite ufficiali. Friulani bene con Del Neri in panchina. Partenopei a secco di vittorie dallo scorso 26 ottobre.
Solo due le vittorie dell’Udinese negli ultimi 10 match di campionato con il Napoli (quattro sconfitte, altrettanti pareggi); tuttavia, sono arrivate negli ultimi due confronti giocati in Friuli. In particolare, i bianconeri non perdono in casa contro i partenopei da otto sfide di Serie A: in questo parziale, quattro gare vinte e altrettante pareggiate.
Udinese imbattuta da quattro giornate di Serie A (due vittorie seguite da due pareggi): non arriva a cinque dal finale della stagione 2012/13. I friulani subiscono gol da nove gare di fila in campionato: è la peggior striscia corrente tra le 20 squadre di Serie A. Nelle ultime otto giornate di campionato, il Napoli non è mai riuscito a segnare più di due gol (nove reti totali nel parziale).
Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Felipe; Fofana, Kums, Badu; De Paul, Zapata, Thereau. A disposizione: Scuffet, Perisan, Samir, Angella, Heurtaux, Adnan, Balic, Jankto, Evangelista, Kone, Matos, Perica. Allenatore Delneri.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maksimovic, Strinic, Maggio, Callejon, Jorginho, Rog, Allan, El Kaddouri. Allenatore Sarri.
Arbitro: Banti.
La partita di calcio Udinese-Napoli si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.
Tra i tanti siti internet che offrono Udinese-Napoli in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Udinese-Napoli in diretta su Radio Rai 1 (link).
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.