Siete pronti per vedere Torino-Napoli streaming e diretta tv alle 12:30 di oggi? La partita è valida per la 5a giornata di Serie A. Torino 12° in classifica con 5 punti, Napoli 4° con 9 punti. Arbitra Irrati di Pistoia (Tegoni-Passeri). Ecco dove vedere Torino-Napoli streaming online e in diretta televisiva.
La partita di calcio Torino-Napoli in diretta tv sul digitale di Dazn anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 12:15 italiane di oggi domenica 23 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 12:30 italiane.
Torino-Napoli streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo Dazn utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Iago Falque non recupera: sarà Zaza a far coppia con Belotti davanti. Aina e Berenguer esterni. Indisponibili Soriano e De Silvestri. Nel Napoli possibile qualche aggiustamento rispetto alla gara di Champions. Hamsik in regia, Mertens scalpita davanti.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Baselli, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Ansaldi, Iago Falque, Soriano, De Silvestri. Squalificati: nessuno.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti. Indisponibili: Ghoulam, Younes, Chiriches. Squalificati: nessuno.
Soriano recupera. Out, oltre ad Ansaldi, anche Iago Falque e De Silvestri. Queste le ultime da Torino, sponda Toro, in vista della gara di domenica contro il Napoli. Il tecnico granata, Walter Mazzarri, ha selezionato in tutto 20 calciatori per il match contro i partenopei (calcio d’inizio alle 12:30). Questo l’elenco completo:
Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu.
Difensori: Aina, Bremer, Djidji, Izzo, Moretti, Nkoulou.
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meite, Parigini, Rincon, Soriano.
Attaccanti: Belotti, Damascan, Edera, Zaza.
Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha convocato 21 giocatori per il lunch-match di oggi in casa del Torino. Questa la lista:
Portieri: Ospina, Karnezis, D’Andrea.
Difensori: Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Malcuit, Mario Rui, Hysaj.
Centrocampisti: Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski.
Attaccanti: Verdi, Mertens, Callejon, Milik, Insigne.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.