Inizia la Champions! Finalmente alle ore 18 di oggi 30 agosto scopriremo con il sorteggio in diretta streaming sul digitale Sky e Rai, quale sarà la composizione degli otto gironi della Champions League 2018-19. Saranno quattro le italiane impegnate nella massima competizione europea: Juventus Napoli Roma e Inter. Di seguito le urne del sorteggio e dove vedere l’evento in diretta streaming online e in tv.
Real Madrid, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, Juventus, PSG, Manchester City, Lokomotiv Mosca.
Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Napoli, Tottenham, Roma, Benfica. Da questo gruppo emergerà un’avversaria soltanto per Juventus e Inter, ma non sarà ovviamente una tra Napoli e Roma. I rischi principali per le due italiane sono il Borussia Dortmund e le tre inglesi (Manchester United, Tottenham e Liverpool).
Liverpool, Shalke 04, Lione, Monaco, CSKA Mosca, Valencia, Ajax, PSV Eindhoven. Qui le italiane sono tutte coinvolte. Un’avversaria dei nostri quattro club uscirà sicuramente da queste otto. Non mancano le insidie, a cominciare da Liverpool e Valencia.
Brugge, Galatasaray, Inter, Hoffenheim, Stella Rossa, Viktoria Plzen, Young Boys, AEK Atene. Inter esclusa, tutto può succedere. Juventus, Napoli e Roma pescheranno sicuramente un’avversaria da questo mazzo. Da evitare Hoffenheim e Galatasaray.
Alle ore 18 di oggi giovedì 30 agosto 2018 la cerimonia di Montecarlo con diretta tv su Sky e sui canali Rai, streaming live su Sky Go (gratis per gli abbonati) e sul sito internet di Rai Play (gratis per tutti). Sarà possibile vedere il sorteggio di Juventus Roma Napoli Inter per la fase a gironi della UEFA Champions League 2018/19 anche in diretta streaming sul sito ufficiale della UEFA.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…