A che ora gioca la Roma? Tutto pronto per vedere Roma-Spal streaming e diretta tv sul digitale alle 15 di oggi. Partita del nono turno di Serie A, girone di andata. La Roma gioca per proseguire nella sua scalata, la Spal per evitare di proseguire nella caduta libera. Scopriamo dove vedere Roma-Spal streaming online e in diretta televisiva.
La partita di calcio Roma-Spal in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane di oggi sabato 20 ottobre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15 italiane.
Roma-Spal streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
De Rossi, Perotti e Karsdorp indisponibili. Provano a recuperare Kolarov e Pastore. Nella SPAL Felipe squalificato. Ballottaggi a centrocampo: Kurtic e Viviani sono out. Antenucci sicuro titolare.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Luca Pellegrini; Nzonzi, Cristante; Under, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: De Rossi, Kolarov, Pastore, Perotti, Karsdorp. Squalificati: nessuno.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Djourou; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore Semplici. Indisponibili: Kurtic, Viviani. Squalificati: Felipe.
Arbitro: Pairetto di Nichelino (Ranghetti-Fiorito).
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…