Diretta Parma Sampdoria streaming online con Sky (senza Rojadirecta o TarjetaRojaOnline perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 24 gennaio 2021, per la 19a giornata di Serie A. Parma a caccia di punti salvezza dopo il ritorno in panchina di D’Aversa, richiamato al posto dell’esonerato Liverani: sulla strada dei ducali la Sampdoria di Claudio Ranieri, in un match valido per la 19esima giornata di Serie A. Il Parma ha ottenuto due successi finora nel girone di andata (7N, 9P). L’unica stagione in cui i crociati si sono fermati a due vittorie nella prima metà del campionato è stata la 2006/07. In quell’anno, penultimi a metà torneo, furono portati alla salvezza da Claudio Ranieri.
Parma Sampdoria sarà visibile in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV.
Con la rete contro il Sassuolo nell’ultimo turno, Juraj Kucka ha segnato tre gol in questo campionato: per il centrocampista del Parma è già record personale in un girone di andata in Serie A.
Parma Sampdoria per tutti i clienti Sky attraverso la piattaforma di Sky Go (link skygo.sky.it) anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata non legale. Possibile alternativa per vedere Parma Sampdoria streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet. Per la tua connessione a Internet c’è sempre l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Balogh, Bruno Alves, Gagliolo, Karamoh, Laurini, Nicolussi Caviglia, Osorio, Valenti.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, A. Silva, Jankto; Torregrossa, Quagliarella. All. Ranieri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: A. Ferrari, Gabbiadini.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.