Tutta da vedere la diretta streaming di Napoli Udinese che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 33a giornata del campionato di calcio di Serie A. Arbitra il signor Calvarese con fischio d’inizio alle 20:45 ( stessa ora di Crotone Juventus) di oggi mercoledì 18 aprile 2018. Il Napoli vuole arrivare allo scontro diretto di domenica a Torino contro la Juve senza perdere ulteriore punti (sono sei di distacco in questo momento), anzi, sperando in un passo falso dei bianconeri potrebbero anche ridurre il gap. Il Napoli ha alternato un pareggio esterno a una vittoria interna nelle ultime cinque gare di campionato, parziale nel quale ha realizzato soltanto quattro reti. In queste cinque partite, al Napoli sono serviti in media ben 22 tiri per segnare un gol: la media della parte precedente del campionato degli azzurri era, invece, una marcatura ogni otto conclusioni tentate.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Ghoulam. Squalificati: Koulibaly.
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Adnan; Jankto; Perica. Allenatore: Oddo. Indisponibili: Angella, Behrami, Lasagna, Larsen. Squalificati: Hallfredsson.
La partita di calcio Napoli Udinese di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, Sky Calcio 3 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…