DIRETTA Napoli Udinese Streaming Alternativa a Rojadirecta TV. Si gioca a partire dalle ore 20:45 ITA di oggi 11 maggio 2021 per il turno infrasettimanale della 36a giornata di Serie A (mancano tre giornate alla fine del campionato).
Il Napoli è imbattuto nelle ultime nove partite di campionato contro l’Udinese (8V, 1N): tra le squadre attualmente in A ha una striscia più lunga solamente contro il Torino (12). Il Napoli ha vinto tutte le ultime sei partite casalinghe in Serie A contro l’Udinese: tra le squadre attualmente in A ha una striscia di successi interni consecutivi più lunga solamente contro il Verona (11).
Gli azzurri, reduci dal netto 4-1 in casa dello Spezia, sono in piena lotta per la Champions League e vincendo le ultime tre gare di campionato rimaste sarebbero aritmeticamente qualificati. Osimhen e compagni si sono resi protagonisti di una seconda parte di stagione super. Dopo le difficoltà iniziali, dovute anche ai tanti infortuni e alle assenze a causa del Covid, il Napoli ha ingranato la marcia e tralasciando il ko nel recupero contro la Juve (7 aprile) ha inanellato una striscia di 12 risultati utili consecutivi (9V, 3N). L’Udinese di Gotti, invece, è a quota 40 punti e nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 contro il Bologna alla Dacia Arena.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Mario Rui, Zedadka, Demme, Elmas, Politano, Petagna, Mertens, Costanzo, D’Agostino, Labriola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam, Koulibaly, Lobotka, Maksimovic.
Udinese (3-5-1-1): Musso; De Maio, Bonifazi, Nuytinck; Stryger, De Paul, Walace, Makengo, Ouwejan; Pereyra; Okaka. Allenatore: Gotti. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Becao, Samir, Molina, Zeegelaar, Palumbo, Micin, Forestieri, Llorente. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Arslan, Braaf, Deulofeu, Jajalo, Nestorovski, Pussetto.
Arbitro: Calvarese di Teramo.
La partita sarà visibile in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky Go (link slygo.sky.it) in live streaming gratis sulla piattaforma online. Possibile alternativa per vedere Napoli Udinese streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.