La partita del San Paolo viene trasmessa in diretta streaming su Rai 1. Chi vince questa sera sfiderà quindi la vincente di Lazio-Juventus, nella doppia sfida (la partita di andata giocherà in casa) in programma martedi’ 26 gennaio e mercoledi’ 1° marzo. Napoli-Inter vale come una finale: la prima comanda la vetta della classifica della Serie A, mentre i nerazzurri si trovano al terzo posto. Agli ottavi di finale, il Napoli ha battuto il Verona con il risultato di 3-0 con i gol di El Kaddouri (4′), Mertens (12′) e José Callejón (75′). Con lo stesso risultato l’Inter ha avuto la meglio del Cagliari (Palacio 24′ 1 – 0, Brozović 71′ 2 – 0 e Perisic 81′ 3 – 0).
La televisione nazionale darà copertura per tutte le partite della Coppa Italia. Per quanto riguarda Napoli-Inter, si gioca con fischio d’inizio alle ore 20:45 e con la diretta tv su Rai Uno. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis sui siti web di Rai TV.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…