Come vedere Napoli-Dinamo Kiev Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Napoli-Dinamo Kiev (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 20:45 di oggi valida per il Gruppo B di Champions League edizione 2016-2017. Avrebbe potuto qualificarsi addirittura dopo tre partite. Ma gli scenari sono cambiati tremendamente per il Napoli che mercoledì sera ospiterà la Dinamo Kiev (ancora virtualmente in corsa per un posto negli ottavi di finale) nella quinta giornata del Gruppo B di Champions League. Gli Azzurri arrivano a questa sfida in testa al girone, ma con gli stessi punti del Benfica e una sola lunghezza di vantaggio sul Besiktas.
Il Napoli ha perso solo una delle 12 partite casalinghe di Coppa dei Campioni/Champions League (8V, 3N). L’ultima al San Paolo (2-3 contro il Besiktas). Il Napoli ha mancato l’appuntamento con il gol solo una volta in 18 partite di Champions League, contro l’Arsenal nell’ottobre 2013. Senza vittorie nelle ultime due partite (entrambe contro il Besiktas) il Napoli non è mai rimasto a secco di vittorie per tre gare di fila in Champions League. La Dinamo Kiev non ha vinto nelle sei gare di Champions League giocate nel 2016 (2N, 4P). Il Napoli si qualificherebbe agli ottavi con una vittoria in caso di contemporaneo successo del Benfica in trasferta con il Besiktas. La Dinamo deve vincere per restare in corsa per i primi due posti. Ma servirebbe anche una mancata vittoria del Besiktas. Qualsiasi altro risultato al di là della vittoria significherebbe quarto posto per gli ucraini.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik (foto); Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Infortunati: Albiol, Milik. Squalificati e diffidati: nessuno.
Dinamo Kiev (4-2-3-1): Rudko; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, Garmash, Tsygankov; Moraes. Allenatore Rebrov. Infortunati: Silva. Diffidati: Garmash, Korzun, Vida. Squalificati e diffidati: nessuno.
La partita di calcio Napoli-Dinamo Kiev si puo’ vedere in diretta grazie ai canali digitali di Premium Sport in alta definizione, ma non in chiaro in televisione su Canale 5. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Tra i tanti siti internet che offrono Napoli-Dinamo Kiev in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Napoli-Dinamo Kiev in diretta su Radio Rai 1 (link).
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.