Sport

DIRETTA MotoGP Italia 2017 Streaming gratis: dove guardare PARTENZA Video GARA Mugello Live

AGGIORNAMENTO DIRETTA MotoGP Mugello 2017 Streaming. Alle ore 14 di oggi assisteremo alla partenza in diretta streaming del Gp d’Italia sul circuito del Mugello, sesta prova di MotoGP 2017. Valentino Rossi, nonostante non sia in perfette condizioni fisiche per via dell’incidente in settimana di motocross, partirà secondo sulla griglia di partenza dietro al compagno di scuderia Yamaha e rivale Maverick Viñales. Visualizza i tempi maturati nelle qualifiche qui.

MotoGP Mugello 2017 Streaming Gratis: Dove vedere Online?

Sono attese fortissime emozioni dal circuito del Mugello per il Gp d’Italia, sesta prova del motomondiale 2017. Valentino Rossi non al 100% fisicamente dopo l’incidente in motocross subito in settimana è stato superato in classifica da Viñales e Pedrosa dopo il Gp di Francia nel quale il Dottore è caduto a poche curve dall’arrivo senza guadagnare punti. Milioni di tifosi di tutto il mondo saranno collegati in diretta tv oppure in internet per il video streaming, per qualifiche e partenza gara: vedranno compiere un nuovo miracolo di Valentino Rossi?

GP Italia MotoGP 2017 streaming gratis e in diretta tv, orari Mugello?

Potete guardare le qualifiche e la partenza e quindi tutta la gara del GP d’Italia MotoGP in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD in alta definizione (Canale 208 di Sky). In chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) anche online (qui).

Questi gli orari in programma a partire da oggi. Sabato 3 Giugno 2017 > Ore 9:55: Prove libere 3 MotoGP. Ore 12: “The Test”. Ore 12:35: qualifiche Moto3. Ore 13:30: prove libere 4 MotoGP. Ore 14:10: Qualifiche MotoGP Mugello – Repliche alle 16:05, alle 19:30 e alle 23 sul canale 208; alle 16:05 anche su Sky Sport Mix HD. Ore 15:05: qualifiche Moto2. Ore 17:30: Conferenza stampa qualifiche. Ore 18:30: Talent Time. Domenica 4 Giugno 2017 > Ore 8:40: Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP. Ore 11: gara Moto3. Ore 12:20: gara Moto2. Ore 13:30: Grid. Ore 14: Partenza Gara MotoGP Italia – Repliche alle 16:15 e alle 21 su Sky Sport Mix HD; alle 17:15 e alle 23:15 sul canale 208. Ore 15:45: Paddock Live Ultimo Giro.

MotoGP Mugello streaming gratis oggi, come vedere le qualifiche e la partenza gara?

Gran Premio d’Italia 2017 dal Mugello in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Now TV (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Confermato l’evento all’interno del palinsesto video streaming gratis live dei web links gratuiti del raccoglitore di siti internet RojaDirecta, raggiungibile onlein da qualsiasi parte del mondo (anche in Italia) attrvaerso una semplice connessione VPN che il browser Opera, ad esempio, offre in forma gratuita.

Federico Redazione News

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago