Alle 18:00 andrà in onda la diretta streaming di Inter-Udinese. Si gioca oggi sabato 15 dicembre 2018 per l’anticipo della 16a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. Chi vincerà la sfida tattica tra Luciano Spalletti e il tecnico Nicoal? Spalletti conferma Politano e Keita (Perisic va in panchina) e in mezzo schiera Gagliardini e Joao Mario. Nell’Udinese Lasagna in vantaggio su Pussetto. D’Alessandro confermato a sinistra.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Gagliardini, Joao Mario; Politano, Icardi, Keita. Allenatore: Luciano Spalletti. Indisponibili: Dalbert, Vecino. Squalificati: nessuno.
Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul; Lasagna. Allenatore: Nicola. Indisponibili: Badu, Ingelsson, Teodorczyk, Samir, Wague. Squalificati: nessuno.
La partita di calcio Inter-Udinese si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251). Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, da usare per seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Ricordatevi di usare una connessione VPN mentre state navigando in internet.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…