Inter Napoli Streaming Gratis Serie A. Alle 12:30 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) del big match della 34a giornata di campionato Inter Napoli. La crisi dell’Inter contro i “risultati precedenti” del Napoli. I nerazzurri sono senza vittorie da cinque partite e hanno perso di vista anche la zona Europa League ma il pareggio del Milan a Crotone ridà speranza. Il Napoli, invece, non batte l’Inter a San Siro da circa sei anni: un vero tabù.
Tra poco in campo si gioca Inter Napoli. Diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Premium Sport anche in HD. Gli abbonati di Sky e Mediaset Premium possono usuffruire del servizio di streaming via internet messo a disposizione per vedere in diretta le partite di calcio con i dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Inter Napoli streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.
Inter in piena crisi, Napoli che è la solita squadra che ogni tanto ha una battuta a vuoto ma gioca bene ed è feroce in zona gol. Questo scontro diretto per i nerazzurri capita nel momento sbagliato. Tra le possibili scommesse da giocare evidenziamo Over 2,5 a 1,56 su Paddy Power, X2 & Entrambe le squadre a segno a 1,95 su Eurobet, Vittoria Napoli a 2,30 su Bet365.
Sarri non si fida dell’Inter in crisi: “Mi aspetto una reazione forte dall’Inter che può tornare ai livelli delle undici partite precedenti, prima delle ultime cinque. Andare a San Siro contro di loro non può essere considerato semplice”. Di seguito le probabili formazioni.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…