Dove fanno vedere Inter-Chelsea streaming e diretta tv? L’attenzione per la nuova Inter di Luciano Spalletti cresce con il passare delle ore e con le significative vittorie ottenute fino a oggi nel tour asiatico. Partiamo subito dicendo che chi non ha un abbonamento a Mediaset Premium non potrà vedere il match amichevole Inter-Chelsea gratis. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live. E allora quali alternative ci sono?
Prima di capire meglio dove vedere la partita Inter-Chelsea in tv e online, valida per l’International Champions Cup 2017, ecco le probabili formazioni in campo allo Stadio “National Stadium” di Singapore è un impianto in grado di accogliere 55 mila persone dove solitamente si disputano le gare casalinghe della Nazionale di Singapore, della squadra di rugby dei Sunwolves e della Nazionale locale di cricket.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. Allenatore Luciano Spalletti.
CHELSEA 3-4-3: Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kantè, Fabregas, Alonso; Willian, Batshuayi, Alvaro Morata. Allenatore Antonio Conte.
Discorso Icardi. In attacco sembra che potrebbe essere utilizzato da Spalletti il capitano Mauro Icardi. L’attaccante argentino potrebbe fare il suo esorsio in questo pre-campionato, dopo l’infortunio di fine stagione scorsa che lo ha tenuto lontano dai campi per tutto questo tempo.
Dopo questa partita la squadra di Spalletti farà ritorno in Italia per terminare la preparazione che la porterà alla prima sfida di campionato, contro la Fiorentina a San Siro il 20 agosto.
Sarà possibile seguire l’amichevole in diretta tv sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva assoluta in Italia. Diretta video streaming con l’applicativo Premium Play (senza costi aggiuntivi per gli abbonati) disponibile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
Non ci sono alternative per vedere la diretta della partita di calcio Inter-Chelsea, nemmeno su YouTube e Periscope. Da verificare magari le immagini della diretta con Facebook Live-Stream in quanto molte squadre di calcio, nel periodo estivo, regalano ai loro tifosi sul social network, lo streaming delle amichevoli.
Ci sarebbe eventualmente l’opzione Inter-Chelsea Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo, con una semplice connessione Vpn, qualsiasi pagina internet è facilmente raggiungibile ovunque nel mondo vi troviate collegati alla web.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.