Come vedere Hapoel-Inter Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Hapoel-Inter (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 19 italiane di oggi valida per il Gruppo K di Europa League edizione 2016-2017. Ultimissima possibilità per la formazione nerazzurra per sperare nella qualificazione (se a Pioli interessa veramente). Arbitro dell’incontro che si gioca in Israele, lo spagnolo Javier Estrada Fernández.
All’andata a San Siro, l’Inter perse 0-2 in una delle peggiori partite della sua storia calcistica. L’Hapoel Beer Sheva è ancora in corsa nel girone, dove però ha perso entrambi i confronti con lo Sparta Praga. Nella Ligat ha’Al israeliana la squadra di Bakhar è saldamente in testa con 5 punti di vantaggio sul Maccabi Tel Aviv e il 5-1 sull’Hapoel Haifa è il quinto successo consecutivo. L’ex Chelsea Ben Sahar è il pericolo numero uno per l’Inter. Accanto a lui giocherà il brasiliano Maranhao.
Solo un confronto tra Hapoel Be’er Sheva e Inter in Europa, la vittoria per 2-0 della squadra israeliana nella gara di andata a San Siro. Nelle ultime sette partite giocate in Europa l’Inter non ha mai segnato più di un solo gol: ultima volta nel 3-3 contro il Celtic nel febbraio 2015. L’Inter ha perso cinque delle ultime sei partite in Europa League (una vittoria). L’ultima vittoria esterna dell’Inter in competizioni europee risale al settembre 2014 contro il Dnipro: da allora tre pareggi seguiti da tre sconfitte.
Hapoel Be’er Sheva (5-4-1): Goresh; Bitton, Miguel Vitor, Taha, Zedek, Korhut; Buzaglio, Radi, Hoban, Melikson; Lucio Maranhao. Allenatore Bakhar.
Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Murillo, Miranda, Nagatomo; Brozovic, Banega, Felipe Melo; Eder, Icardi, Perisic. Allenatore Pioli.
La partita di calcio Hapoel-Inter si puo’ vedere in diretta grazie ai canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD. Purtroppo niente diretta in chiaro. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Tra i tanti siti internet che offrono Hapoel-Inter in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Hapoel-Inter in diretta su Radio Rai 1 (link).
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.