Categories: Sport

Diretta GIRO 2015 6a tappa VIDEO: Montecatini Terme Castiglione della Pescaia oggi 14 maggio in streaming Rai TV

GIRO D’ITALIA 2015 IN DIRETTA STREAMING. Oggi giovedi’ 14 maggio si corre la 6a tappa della 98° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Montecatini Terme (provincia di Pistoia in Toscana) e arrivoCastiglione della Pescaia (in provincia di Grosseto, Toscana). I ciclisti dovranno percorrere 183 Km di una tappa definita di “pianeggiante” dove sono attesi i velocisti del Giro. Uno solo il Gran Premio della Montagna, ossia quello di Pomarance (di 4a categoria).

La 5a tappa corsa ieri mercoledi 13 maggio (La Spezia-Abetone di 152 Km) ha fatto registrare la vittoria del polacco Jan Polanc (dell’italiana Lampre Merida) classe 1992 alla sua prima corsa da professionista al Giro d’Italia. Vince davanti a Sylvain Chavanel e Fabio Aru (nella foto qui sotto), terzo con abbuono a 1’31”. Il capitano dell’Astana sprinta in volata su Contador e Porte in cima all’Abetone, primo arrivo in salita del Giro d’Italia che aveva già consegnato la maglia rosa a Fausto Coppi e Charly Gaul. Nella frazione dedicata a Bartali a 15 anni dalla sua scomparsa, la Maglia Rosa e’ andata Alberto Contador, dopo 7 anni dal trionfo al Giro avvenuto nel 2008.

La 6a tappa del Giro d’Italia 2015, Montecatini Terme-Castiglione della Pescaia in Toscana, del 98° Giro d’Italia in diretta TV streaming video sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00, in chiaro in TV su Rai 3. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 14/5/2015 durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2015, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno. Il Giro d’Italia in diretta streaming video live anche sul sito internet di www.raisport.rai.it. Confermata la programmazione nel palinsesto audio live di Rojadirecta e nelle emozionanti immagini trasmesse sempre in diretta video live da EuroSport HD. Oppure, ancora, con i vostri dispositivi pc, tablet, smartphone e iPhone, grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago