Tutta da vedere la diretta live streaming (Sky e Rojadirecta VPN) di Francia-Irlanda (alle 15) e Germania-Slovacchia (alle 18). Si gioca oggi domenica 26 giugno 2016. Archiviata la fase a gironi, c’è ancora maggiore pressione sulla Francia di Deschamps, che affronterà negli ottavi di finale l’Irlanda, qualificatasi al terzo posto nel proprio girone grazie alla vittoria per 1-0 contro l’Italia. Chi vincerà la sfida tattica tra Didier Deschamps e Martin O’Neill? Una delle gare teoricamente più sbilanciate della parte destra del tabellone, Germania-Slovacchia interessa indirettamente anche l’Italia: chi uscirà vivo dalla sfida di Lilla affronterà ai quarti di finale la vincente della gara tra gli azzurri e la Spagna. Chi vincerà la sfida tattica tra Joachim Löw e Ján Kozák?
La Francia è imbattuta nelle ultime cinque partite contro l’Irlanda (2V 3N). l’ultima sconfitta risale a una partita di qualificazione ai Mondiali dell’ottobre 1981. Le ultime quattro sfide tra queste due nazionali hanno visto solo quattro gol (tre per la Francia e uno per l’Irlanda). Nell’ultima occasione in cui la Francia vinse il suo gruppo agli Europei, poi perse ai quarti con la Grecia nel 2004. La Francia è imbattuta nelle ultime 15 partite giocate in casa tra Europei e Mondiali (13V 2N). L’ultima vittoria della Francia nella fase a eliminazione diretta degli Europei è la finale contro l’Italia del 2000 – da allora, sconfitta nel 2004 contro la Francia, e nel 2012 contro la Spagna.
La Germania ha vinto sette dei 10 precedenti contro la Slovacchia, perdendo i restanti tre. La Slovacchia si è imposta nell’ultima sfida del mese scorso (3-1). In quell’occasione, tre dei quattro tiri complessivi degli slovacchi trovarono la rete. La Germania si è sempre qualificata per la fase a eliminazione diretta degli ultimi due Mondiali e gli ultimi due Europei, fallendo l’ultima volta a Euro 2004. La Germania ha vinto 13 delle ultime 16 partite giocate tra Mondiali e Europei (2N 1P).
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kantè, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. Ct. Deschamps. IRLANDA (4-2-3-1): Randolph; Coleman, Keogh, Duffy, Brady; McCarthy, McClean; Hendrick, Hoolahan, Murphy; Long. Ct. O’Neill.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Mueller, Ozil, Goetze; Gomez. Ct. Loew. SLOVACCHIA (4-2-3-1): Kozacik, Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duda. Ct. Kozak.
Francia-Irlanda e Germania-Slovacchia in Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Francia-Irlanda e Germania-Slovacchia in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline.
Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Francia-Irlanda Streaming Gratis” oppure “Germania-Slovacchia Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.
Con questo link potete ascoltare Francia-Irlanda diretta streaming e Germania-Slovacchia diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.