Oggi si gioca Atalanta Manchester City streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Si giocalle alle 21 di oggi 6 novembre 2019 per la quarta giornata del Gruppo C di Champions League 2019-2020. Torna a giocare davanti ai propri tifosi l’Atalanta di Giampiero Gasperini, dopo la sonora sconfitta subita 3 settimane fa in casa del Manchester City, 5-1 il finale. Ma non tutto è perduto per i nerazzurri, che in questo girone di ritorno affronteranno 2 partite in casa: la prima di queste oggi contro il Manchester City.
Potete vedere Atalanta Manchester City in diretta in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 Satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La garà però sarà anche visibile in diretta ma non in chiaro con Mediaset su Canale 5. Inizio alle ore 21:00 di mercoledì 6 novembre. Streaming per tutti con Now TV utilizzando l’apposita app su PC, smartphone o tablet.
Atalanta Manchester City streaming verrà trasmessa in contemporanea dopo Lokomotiv-Juventus delle 18:55.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Kjær, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gómez, Iličić; Muriel. Allenatore Gan Piero Gasperini.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Mendy, Cancelo; De Bruyne, Gündoğan, Fernandinho; Mahrez, Sterling, Jesus. Allenatore Pep Guardiola.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…