MESSICO – Sette persone sono morte e 39 sono rimaste ferite a seguito del crollo del tetto della chiesa di Santa Cruz a Ciudad Madero, in Messico. La tragedia è avvenuta durante la celebrazione di alcuni battesimi, a cui hanno partecipato almeno un centinaio di persone. Le autorità locali stanno lavorando per cercare le persone intrappolate sotto le macerie.
Il tetto di una chiesa a Ciudad Madero, nello stato messicano di Tamaulipas, è crollato domenica, provocando la morte di diverse persone. I fatti sono accaduti nella chiesa di Santa Cruz, nel quartiere Unidad Nacional, nel pomeriggio, durante la messa domenicale. Alcuni media riferiscono che il disastro è avvenuto mentre all’interno si teneva un battesimo.
Il portavoce della Sicurezza di Tamaulipas ha confermato la morte di sette persone e il recupero di 39 feriti tra le macerie. I feriti sono stati portati in due ospedali. Le squadre di soccorso continuano “a lavorare sulla rimozione dei detriti per effettuare manovre di salvataggio”, ha aggiunto l’agenzia sui social network.
Inoltre, ha precisato che il crollo è avvenuto alle 14:18 (ora locale) “presumibilmente a causa di un cedimento nella sua struttura”.
La Segreteria di Pubblica Sicurezza di Tamaulipas ha riferito che al momento della tragedia nella chiesa si trovavano un centinaio di persone e che circa 30 potevano rimanere sotto le macerie.
I servizi di emergenza stanno lavorando sul posto per salvare le persone intrappolate e hanno messo in sicurezza le strutture del sito per evitare ulteriori crolli.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…