Esteri

Credono sia morta: si sveglia in una cella frigorifero all’obitorio

Johannesburg (Sudafrica) – Una donna sudafricana è stata trasportata all’obitorio dopo essere stata dichiarata morta dai paramedici. Il problema? Non era morta.

“Nessuna prova di negligenza”, racconta Bradnick. Il direttore operativo della compagnia di emergenza medica privata di Distress Alert, sembra piuttosto sicuro di sé. Ma dobbiamo crederci?

Due dei suoi paramedici hanno portato erroneamente una giovane donna nell’obitorio di Carletonville vicino a Johannesburg. Secondo loro non presentava “nessun segno di vita”, il corpo era freddo e in stato di rigor mortis. Abbiamo seguito le nostre procedure, non abbiamo idea di cosa possa essere successo”, ha dichiarato Bradnick.

“Tutti i test sono stati eseguiti: respirazione, polso e così la paziente è stata dichiarata morta”.

Collocata in una cella frigorifero, è stata salvata da un impiegato che è venuto a fare i soliti controlli. “La squadra di soccorso, evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, è completamente distrutta”, ha commentato Gerrit Bradnick.

“Il nostro compito non è dichiarare vivi i morti ma mantenere vive le persone”. La vittima è ora ricoverata in ospedale. E’ stata aperta un’inchiesta. Sembra la trama di un film horror, invece è la realtà.

Breaking News Web

Recent Posts

Tesla Concede 29 Miliardi di Dollari in Azioni ad Elon Musk: Dettagli e Implicazioni della Mossa Strategica

Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…

2 settimane ago

Eleonora Boi morsa da uno squalo a Porto Rico: incinta e sotto osservazione, paura per la moglie di Danilo Gallinari

Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…

3 settimane ago

Addio Claudia Adamo: la meteorologa Rai che ha cambiato il panorama scientifico e ambientale

Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…

3 settimane ago

Guadagno Record: Balena Vende 80.000 Bitcoin Acquistati a 0,393 Dollari, Guadagnando oltre il 30.000.000%

Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…

4 settimane ago

Scandalo Astronomer: Gwyneth Paltrow Risponde alle Domande dopo lo scandalo con la Kiss Cam

Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…

4 settimane ago

SuperEnalotto, nessun ‘6’ ma un ‘5+1’ vinto a Pagani: jackpot sale a 31,1 milioni

Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…

4 settimane ago

This website uses cookies.