Lo shopping ‘Cross-border’, al di fuori dei confini nazionali, si sta diffondendo in maniera sempre crescente. Per acquistare prodotti non ancora presenti sul mercato interno, specialmente nuovi gadget tecnologici, via via più persone cercano offerte su Ebay anche in Italia.
Da poco esiste un’interessante alternativa: Big Apple Buddy, che promette di consegnare i nuovi oggetti tecnologici più desiderati, magari non presenti sul mercato nostrano (come l’Apple Watch, Seek Thermal Camera o Microsoft Band), inviandoli dagli Stati Uniti direttamente al domicilio dei propri clienti, in 190 paesi nel mondo, in 2-4 giorni.
L’azienda è all’avanguardia ed offre un servizio personalizzato e veloce. Pensiamo che questa nuova modalità di acquisto di prodotti in anteprima sia molto interessante e che prenderà sempre più piede: all’estero, in molti paesi, è già una moda e molti media stranieri ne stanno parlando.
Maggiori informazioni sul sito all’indirizzo www.bigapplebuddy.com.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…