Alle ore 21 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Chelsea-Tottenham. Si gioca oggi lunedì 2 maggio 2016 per la 36a giornata del campionato di calcio inglse Premier League. Il Chelsea non perde in casa contro il Tottenham in campionato dal febbraio 1990 (17V, 8N). Dopo il Manchester United (31), il Chelsea è la squadra contro cui il Tottenham ha perso più volte in Premier League (25). I Blues hanno perso l’ultima gara interna di campionato contro il City: è dal novembre 2011 che non perdono due volte di fila in casa in PL. Partita molto importante perchè In caso di mancato successo del Tottenham in casa del Chelsea (prossima squadra che allenerà l’ex juventino Antonio Conte), si assegnerà ufficialmente il titolo di campione d’Inghilterra al Leicester City di Ranieri. Chi vincerà la sfida tattica tra Guus Hiddink e Mauricio Pochettino?
Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Baba Rahman; Mikel, Fabregas; Willian, Hazard, Pedro; Diego Costa. Allenatore Guus Hiddink. Tottenham Hotspur (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Dembelé; Lamela, Son, Eriksen; Kane. Allenatore Mauricio Pochettino. Arbitro: Clattenburg.
La partita di calcio Chelsea-Tottenham si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Fox Sports HD. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go a disposizione per i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Tra i tanti siti internet che offrono Chelsea-Tottenham in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.