ZENIT-MILAN (VIDEO) – El Shaarawy illumina San Pietroburgo in Champions League con un gol che sicuramente resterà negli annali della storia del calcio: l’attaccante rossonero entra in area dribblando tutta la difesa russa ed insacca in rete con una pennellata. Una magia che scatena tutti i tifosi del Milan, che erano giunti alla soglia di questo match disillusi per gli scarsi risultati della squadra di Allegri in campionato.
In Champions però i rossoneri danno il meglio e vincono, nonostante i pronostici fossero a favore della formazione guidata da Spalletti. La partita inizia con un Milan forte sulle gambe e propositivo: al 13′ Emanuelson segna su punizione, mentre il raddoppio arriva con l’eurogol di El Shaarawy. Lo Zenit reagisce con Hulk, che innesca un duello con Abbiati: per 30 minuti l’attaccante brasiliano sfiora il gol, fino a realizzarlo nel finale del primo tempo.
Nella ripresa i russi pareggiano subito con Shirokov e provano a prendere i 3 punti in palio, ma i rossoneri reagiscono e riescono, seppur con un autogol di Hurocan, a chiudere la partita con un impressionante risultato di 2 a 3, che significa rilancio del Milan in Europa.
Ecco El Shaarawy nello splendido 0-2:
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…