ZENIT-MILAN (VIDEO) – El Shaarawy illumina San Pietroburgo in Champions League con un gol che sicuramente resterà negli annali della storia del calcio: l’attaccante rossonero entra in area dribblando tutta la difesa russa ed insacca in rete con una pennellata. Una magia che scatena tutti i tifosi del Milan, che erano giunti alla soglia di questo match disillusi per gli scarsi risultati della squadra di Allegri in campionato.
In Champions però i rossoneri danno il meglio e vincono, nonostante i pronostici fossero a favore della formazione guidata da Spalletti. La partita inizia con un Milan forte sulle gambe e propositivo: al 13′ Emanuelson segna su punizione, mentre il raddoppio arriva con l’eurogol di El Shaarawy. Lo Zenit reagisce con Hulk, che innesca un duello con Abbiati: per 30 minuti l’attaccante brasiliano sfiora il gol, fino a realizzarlo nel finale del primo tempo.
Nella ripresa i russi pareggiano subito con Shirokov e provano a prendere i 3 punti in palio, ma i rossoneri reagiscono e riescono, seppur con un autogol di Hurocan, a chiudere la partita con un impressionante risultato di 2 a 3, che significa rilancio del Milan in Europa.
Ecco El Shaarawy nello splendido 0-2:
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.