CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Tra qualche istante si giocherà Barcellona-Spartak Mosca (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio di Champions League stagione 2012/2013 con le due squadre che fanno parte del Gruppo G assieme a Benfica e Celtic, le quali giocheranno in contemporanea questa sera in Portogallo.
Nella scorsa stagione il Barcellona di Leo Messi venne eliminato nel doppio scontro di semifinale, dal Chelsea (che questa sera gioca contro la Juventus) che poi ha vinto la Coppa battendo in finale ai rigori il Bayern Monaco.
Lo Spartak Mosca arriva dai preliminari di Champions League dove ha battuto e quindi eliminato il Fenerbahce con il risultato di 2-1 a Mosca e 1-1 fuori casa.
Dallo stadio Camp Nou in Spagna, la partita di calcio di Champions League, Barcellona-Spartak Mosca in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.
La telecronaca in diretta di Barcellona-Spartak Mosca inizierà alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 19 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…